BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio nella notte distrugge un’azienda a Costa di Mezzate fotogallery

Un incendio è scoppiato in un capannone di via Landri a Costa di Mezzate all'1,30 circa di sabato 1° agosto.

Una serie di esplosioni e poi le fiamme, una lunga colonna di fumo: un incendio è scoppiato in via Landri a Costa di Mezzate all’1,30 circa di sabato 1° agosto. Si tratta della zona industriale di Costa di Mezzate.

Incendio a Costa di Mezzate

Un incendio che ha catalizzato l’attenzione di molti residenti di fronte alle immense fiamme che si elevavano dagli stabili dell’azienda. Le operazioni per domare l’incendio sono ancora in corso alle 5.30 del mattino. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono presenti sul posto.

Foto di copertina di Gianluca Micheletti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco Giuseppe

    La ‘Ndrangheta della Lombardia continua a colpire le nostre aziende nei fine settimana. Grazie a coloro che, a roma, hanno consentito nella migliore delle ipotesi, l’espandersi della stessa, in un territorio sano e produttivo. Ormai di incendi di aziende e locali se ne contano a decine….