BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Costa di Mezzate, 19 mezzi dei vigili del fuoco per domare l’incendio fotogallery video

L’intera struttura e tutti i mezzi sono compromessi, una colonna di fumo pervade la città.

Diciannove mezzi dei vigili del fuoco sono impegnati dalla notte scorsa, sabato 1° agosto, a Costa di Mezzate per spegnere l’incendio che si è propagato in un capannone di una ditta di trasporti Pezzotta Saul.

Incendio a Costa di Mezzate

L’intera struttura e tutti i mezzi sono compromessi, una colonna di fumo pervade la città.

I vigili del fuoco sono ancora coinvolti nello spegnimento e nella tutela dei capannoni adiacenti. Presenti sul posto vigili del fuoco di Bergamo, distaccamento di Orio al serio, distaccamento di Dalmine, volontari di Treviglio, volontari di Romano di Lombardia, volontari di Madone, volontari di Gazzaniga e in supporto Brescia, Gorgonzola, Monza e Lecco.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.