Atalanta-Inter, omaggio a Celentano o La sai l'ultima? La tv del 1° agosto - BergamoNews
I programmi

Atalanta-Inter, omaggio a Celentano o La sai l’ultima? La tv del 1° agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 1° agosto

Per la prima serata in tv, sabato 1° agosto alle 20.45 in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, verrà trasmessa la partita di calcio fra Atalanta e Inter. Il match, valido per la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A, si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo, senza la presenza dei tifosi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus.
Su RaiUno alle 21.25 verrà riproposto “Una storia da cantare – Adriano Celentano”. Una serata con molte delle sue canzoni più belle, con tanti ricordi e anche qualche spicciolo di attualità. Perchè il re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana. Narrata da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero.

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la replica de “La sai l’ultima?”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.05 c’è “Lei è la mia pazzia”; su RaiTre alle 21.25 “Per qualche dollaro in più”; su Italia 1 alle 21.25 “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva”; su La7 alle 21.15 “Sindrome cinese”; su Rai4 alle 21.20 “The Expatriate”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Mai stata meglio”; su Iris alle 20.55 “Basic instinct 2”; e su Italia2 alle 21.15 “Esorcista 2 – L’eretico”.

Su Rai5 alle 20.55 andrà in scena “L’isola della luce”, dramma musicale dedicato ad Apollo su libretto di Vincenzo Cerami, con il Premio Oscar Nicola Piovani che dirigerà un ensemble (9 maestri), due quartetti di archi, un contrabbasso, due voci (Tosca e Massimo Popolizio), un soprano e coro (10 elementi).

Da segnalare, infine, su Rete4 alle 21.25 la soap “Una vita”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Professor T.”; su La5 alle 21.05 la replica di “Temptation Island”; su Mediaset Extra alle 21.15 “Festivalbar 2000” e su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Vite al limite”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it