• Abbonati
Bassa

Treviglio, commessa derubata del cellulare: un arresto e due denunce

Rintracciati dalla Polizia Ferroviaria su un treno in partenza, hanno dai 21 ai 28 anni

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Treviglio hanno arrestato un 21enne di origini peruviane e denunciato altri due suoi connazionali, di 24 e 28 anni, responsabili del furto aggravato ai danni della commessa di un negozio cittadino.

In particolare, gli agenti, mentre effettuavano servizio all’interno della stazione Centrale, sono stati avvicinati da una commessa di un negozio di calzature, posto nelle vicinanze della stazione. La donna ha riferito agli agenti come, mentre svolgeva la sua attività, è stata derubata del telefono cellulare da tre giovani stranieri che si erano presentati in negozio per acquistare delle scarpe.

Considerando che i giovani erano stati visti dirigersi verso la stazione, i poliziotti hanno immediatamente effettuato i dovuti controlli rintracciandoli a bordo di un treno in partenza. Uno di loro è stato trovato in possesso del telefono rubato che è stato così restituito all’avente diritto.

Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto mentre i due complici, anch’essi irregolari in Italia, sono stati denunciati in stato di libertà.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI