BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati Italiani Estivi, quarto posto nel trampolino da 1 metro per Stefano Belotti

Ecco i risultati dei ragazzi bergamaschi nei Campionati Italiani Estivi di Categoria

Ripartenza nel segno di Stefano Belotti per il movimento orobico dei tuffi.

Il portacolori della Bergamo Tuffi Asd ha provato a mettersi in mostra nei Campionati Italiani Estivi di Categoria, cogliendo il quarto posto nel trampolino da 1 metro juniores.

Al rientro dopo la lunga sosta causata dal lockdown, il 16enne di Alzano Lombardo è apparso ancora alla ricerca della condizione migliore totalizzando 381.60 punti e non riuscendo a replicare il successo ottenuto al Trofeo di Natale.

Discorso simile anche per il compagno di squadra Francesco Casalini che non è andato oltre la settima posizione complessiva con 327.55 punti.

Nella piattaforma sesto posto al femminile per Anna Mantegazza (Bergamo Tuffi Asd), mentre fra i ragazzi Federico Rossi (Bergamo Tuffi Asd) ha raggiunto la nona posizione finale.

La medesima gara potrebbe segnare il riscatto di Belotti e Casalini che cercheranno di cogliere anche una medaglia nel trampolino da 3 metri.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.