BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Urgnano, travolta in bici sulla Francesca: 18enne in gravissime condizioni

L'incidente poco dopo le 22.15 di mercoledì 29 luglio

Più informazioni su

Grave incidente nella serata di mercoledì 29 luglio nella Bassa, sulla strada Francesca. Nel tratto che collega Urgnano a Cologno al Serio una ragazza di 18 anni è stata travolta da un’auto in corsa ed è ricoverata in condizioni gravissime.

Ancora al vaglio dei carabinieri la dinamica dello schianto, avvenuto poco dopo le 22.15. Quel che è certo è che l’impatto tra la Daihatsu Terios guidata da un uomo di Martinengo e la bicicletta della ragazza è stato molto violento.

Subito è scattato l’allarme e nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati, oltre alle forze dell’ordine, anche un’ambulanza del 118 e un’automedica. La 18enne è stata trasportata al Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso: le sue condizioni sono molto gravi.

In ospedale per degli accertamenti anche l’uomo alla guida della Daihatsu, sotto choc dopo l’incidente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.