BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano di Lombardia: tenta di estorcere denaro ai genitori, arrestato 39enne

Continue e pressanti le richieste di soldi, presumibilmente per l'acquisto di droga: era arrivato anche a minacciarli di morte

Più informazioni su

Alla base delle pressanti richieste rivolte ai genitori, la necessità di reperire denaro verosimilmente per l’acquisto di stupefacente.

Una situazione divenuta insopportabile, che ha costretto padre e madre, a denunciare.

A finire in manette W.M., 39enne di origine siciliana residente a Romano di Lombardia, arrestato in seguito a gravi minacce di morte rivolte ai genitori: l’uomo, nel pomeriggio di mercoledì, è stato colto in flagranza di reato per tentata estorsione dai carabinieri della locale stazione, intervenuti nella loro abitazione.

La gravità dei fatti e del comportamento assunto dal giovane, pluripregiudicato e nullafacente, ha indotto i militari a trarlo in arresto e, come disposto dall’Autorità giudiziaria, a portarlo in carcere a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.