BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Panda in vendita su internet: ricevono i soldi e spariscono, denunciati

Due sono bergamaschi. Sono stati rintracciati dai carabinieri di Viadana.

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Viadana (Mantova) hanno denunciato tre persone: G.F. classe 1974 , N.G. classe 1976 (entrambi residenti a Bergamo) e L.C. classe 1980 (residente a Milano), per truffa.

Secondo quanto ricostruito dai militari i tre nei giorni scorsi si erano fatto consegnare da un 48enne di Viadana, tramite ricarica della carta di credito prepagata, 2.800 euro come pagamento per l’acquisto di un’autovettura, una Fiat Panda 4×4. Ma dopo il pagamento della vettura, che era stata pubblicizzata su un noto sito di compravendita, i truffatori si erano resi irreperibili, non rispondendo più a messaggi o telefonate.

Accortosi dell’inganno la vittima ha presentato denuncia alla Stazione Carabinieri di Viadana. I militari hanno quindi dato il via all’attività di indagine, che ha portato rapidamente all’individuazione dei tre truffatori, che sono stati cosi deferiti all’Autorità Giudiziaria di Mantova per truffa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.