BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade e si trafigge con la sedia che stava spostando: morto 44enne di Parre

La vittima, Alex Riva, è caduto mentre trasportava una sedia in giardino al Centro socio educativo di Ponte Selva

Più informazioni su

Incredibile tragedia nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio a Parre. Alex Riva, 44enne disabile, ha perso la vita dopo essere caduto mentre trasportava una sedia: la gamba di quest’ultima gli s’è infilzata nel collo, recidendogli la carotide e facendolo morire dissanguato.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 14.30 al Centro socio educativo di Ponte Selva, che Alex Riva frequentava con grande entusiasmo.

Il 44enne, come tutti i suoi compagni, si stava trasferendo dal salone principale al giardino per godere della splendida giornata quando si è inciampato mentre percorreva uno dei due gradini che portano verso la parte esterna della struttura. Nella caduta una gamba della sedia che stava trasportando gli ha trafitto il collo recidendogli la carotide.

Subito è stato lanciato l’allarme ma il 44enne è morto dissanguato in meno di dieci minuti: quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per l’uomo non c’era già più niente da fare.

Sotto choc la comunità di Parre, dove tutti conoscevano Alex Riva, ragazzo descritto come solare e sorridente: nessuno riesce a capacitarsi di quello che è accaduto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.