BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non ce l’ha fatta la bimba di Costa Volpino finita sott’acqua nel lago

La piccola, 11 anni, era stata ricoverata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni disperate

Non ce l’ha fatta la bambina di 11 anni che era finita sott’acqua nel lago di Iseo a Pisogne, domenica pomeriggio.

La piccola, residente a Costa Volpino, di origini senegalesi, era stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni disperate.

Si trovava al lido della Darsena 2.0, sulla sponda bresciana del lago: lì giocava con alcuni amichetti, accompagnata dai vicini di casa, genitori di un suo coetaneo, quando un certo punto è finita sott’acqua. Soccorsa da alcuni bagnanti, è stata recuperata dopo diversi minuti e il cuore rimasto fermo a lungo.

Per lei e la sua famiglia, a tre giorni di distanza, l’epilogo più triste. In queste drammatiche ore, il padre della bambina sta chiedendo aiuto per poter organizzare il rimpatrio della salma.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.