BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La Dea eliminerà il Psg?”: il sondaggio della Uefa scatena l’ottimismo

La domanda degli organizzatori del torneo e i commenti degli appassionati di calcio che sperano nell'impresa dei nerazzurri

A meno di dieci dieci giorni dalla sfida di Champions contro il Paris Saint-Germain, cresce l'attesa tra i tifosi bergamaschi per quello che, comunque vada, sarà un appuntamento che resterà nella storia della Dea.

Una partita insolita anche per la Uefa quella tra la sorpresa bergamasca e la corazzata parigina. Proprio gli organizzatori del massimo torneo continentale per club hanno lanciato sui propri social un sondaggio con una semplice domanda: “9 giorni al ritorno della Champions League. L’Atalanta si sta divertendo a segnare tanti gol in questa stagione. Riuscirà a eliminare il Paris Saint-Germain?”.

La società nerazzurra ha condiviso la domanda e tra le risposte ci sono diversi commenti positivi di appassionati di calcio che fanno il tifo per i bergamaschi. C’è chi scrive “Si, l’Atalanta passa all’85%”. Altri che deridono il Psg: “Come al solito il Psg si eliminerà da solo”.

Ecco il tweet:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.