BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bronzo per Lorenzo Balestra nell’inseguimento individuale

Il bresciano del Team Fratelli Giorgi ha terminato la prova in 3'34”285

Si sono chiusi con una medaglia di bronzo i Campionati Italiani di inseguimento individuale per il ciclismo bergamasco.

A condurre nuovamente sul podio il movimento orobico è stato Lorenzo Balestra che ha concluso in terza posizione la gara dedicata agli juniores.

Secondo alla vigilia dell’ultima prova, il bresciano del Team Fratelli Giorgi non è riuscito a confermare il prestigioso risultato terminando in 3’34”285, distante poco meno di due secondi da Manlio Moro (Borgo Molino Rinascita Ormelle).

Decimo posizione invece per Lorenzo Milesi (Ciclistica Trevigliese) che ha chiuso le proprie fatiche in 3’39″928.

In campo femminile giornata difficile per la chiudunese Greta Tebaldi (Eurotarget Bianchi Vittoria) che non è andata oltre l’ottava piazza conclusiva.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.