• Abbonati
L'annuncio

Abbonamenti, l’annuncio del Volley Bergamo: “Valuteremo forme di compensazione”

Lo ha annunciato il club bergamasco con un comunicato stampa

Sui nuovi abbonamenti non ci sono ancora novità, ma su quelli della stagione passata c’è una certezza: il Volley Bergamo “valuterà forme di compensazione e comunicherà le modalità per ottenerle”.

Lo ha annunciato lo stesso club bergamasco con un comunicato stampa.

“Volley Bergamo – si legge – comunica ai propri Tifosi di essere ancora in attesa di conoscere le indicazioni sull’accesso al pubblico negli impianti di gioco in occasione delle gare ufficiali del campionato 2020-2021. Consapevole che gli abbonati della stagione 2019-2020 non hanno potuto assistere a tutti gli incontri compresi nel pacchetto di abbonamento a seguito del blocco del campionato a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, Volley Bergamo valuterà forme di compensazione e comunicherà le modalità per ottenerle una volta che gli enti sportivi e ministeriali avranno adottato decisioni in merito alla presenza del pubblico sugli spalti”.

Per i vecchi abbonati una sola indicazione: conservare la copia delle tessere di abbonamento della stagione sospesa a marzo.

“Nell’attesa – continua infatti il comunicato -, si invitano gli abbonati a conservare copia delle tessere di abbonamento 2019-2020 e a consultare i canali informativi societari (volleybergamo.it, Newsletter, Facebook, Twitter e Instagram), mediante i quali Volley Bergamo fornirà comunicazioni e aggiornamenti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico luglio 2020
La nomina
Assolegno, il nuovo presidente nazionale è il bergamasco Angelo Luigi Marchetti
Zanetti Bergamo
Il programma
La stagione della Zanetti riparte da Chieri con la Supercoppa Italiana
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI