BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Fratelli Anelli, secondo posto per il bergamasco Kevin Colleoni

Il 20enne di Calusco d'Adda ha colto il terzo podio consecutivo nella corsa vinta da Giovanni Aleotti

Kevin Colleoni è apparso forse uno degli uomini più in forma della ripartenza. Grande protagonista del Warm Up Ciclismo 2020, il 20enne di Calusco d’Adda ha colto il terzo podio consecutivo nel Trofeo Fratelli Anelli vinto da Giovanni Aleotti.

La competizione si è caratterizzata nelle prime fasi dal lungo attacco di Michael Belleri (Biesse Arvedi Premac) e Luca Colnaghi (Zalf-Fior), rimasto con il passare dei giri inseguito dal gruppo.

Dopo il rientro del plotone principale sul lecchese e il tentativo promosso da una quindicina di atleti, la corsa si è accesa sui passaggi sulla salita di San Paolo che ha propiziato l’attacco del portacolori del Cycling Team Friuli.

Al suo inseguimento si è lanciato il giovane orobico che ha tagliato così il traguardo di Sant’Ermete di Rimini davanti al drappello regolato da Riccardo Lucca (General Store).

Il risultato ottenuto dall’alfiere della Biesse Arvedi Premac ha contribuito infine al successo finale della propria formazione nella classifica dedicata alle squadre.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.