Seriate, travolta sulle strisce pedonali: grave - BergamoNews
Lunedì mattina

Seriate, travolta sulle strisce pedonali: grave

Secondo quanto ricostruito una donna 77enne sarebbe stata sbalzata sull'asfalto per una ventina di metri

Una donna di 77 anni è stata investita a Seriate, in via Nazionale 46, all’altezza del panificio Bergami. È successo intorno alle 10,30 di lunedì 27 luglio.

Secondo quanto ricostruito stava attraversando sulle strisce pedonali e sarebbe stata sbalzata sull’asfalto per una ventina di metri.

Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza da Seriate, oltre all’elisoccorso da Brescia per il trasporto d’urgenza in ospedale.

La 77enne è stata inizialmente soccorsa proprio dai proprietari e avventori del panificio: le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Più informazioni
leggi anche
  • La nomina
    Assolegno, il nuovo presidente nazionale è il bergamasco Angelo Luigi Marchetti
    Generico luglio 2020
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it