BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, travolta sulle strisce pedonali: grave

Secondo quanto ricostruito una donna 77enne sarebbe stata sbalzata sull'asfalto per una ventina di metri

Più informazioni su

Una donna di 77 anni è stata investita a Seriate, in via Nazionale 46, all’altezza del panificio Bergami. È successo intorno alle 10,30 di lunedì 27 luglio.

Secondo quanto ricostruito stava attraversando sulle strisce pedonali e sarebbe stata sbalzata sull’asfalto per una ventina di metri.

Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza da Seriate, oltre all’elisoccorso da Brescia per il trasporto d’urgenza in ospedale.

La 77enne è stata inizialmente soccorsa proprio dai proprietari e avventori del panificio: le sue condizioni sarebbero molto gravi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.