BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimba gravissima dopo bagno nel lago, ricoverata in ospedale a Bergamo

Dieci anni, di Costa Volpino, ha rischiato di annegare alla darsena di Pisogne

Una bambina di dieci anni, originaria di Costa Volpino, è in gravissime condizioni dopo aver rischiato di annegare alla darsena di Pisogne (Brescia) dove è arrivato l’elicottero che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

È successo intorno alle 17,15 di domenica 26 luglio. Secondo quanto ricostruito i genitori si trovavano a riva, la bimba sarebbe stata soccorsa da alcuni bagnanti, rianimata e quindi affidata ai medici: le sue condizioni sono considerate molto gravi, se non addirittura disperate.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.