BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati italiani, argento per Davide Plebani nell’inseguimento individuale

Il 24enne di Sarnico ha coperto i 4.000 metri in programma in 4’35”954

Tornare a gareggiare dopo mesi di sofferenza è forse il regalo più bello che Davide Plebani potesse desiderare per il proprio compleanno.

Il 24enne di Sarnico ha ricevuto però un ulteriore dono e nel pomeriggio di venerdì 24 luglio ha sfiorato il titolo italiano dell’inseguimento individuale.

Decimo agli ultimi Mondiali di ciclismo su pista, il portacolori della Biesse Arvedi Premac ha coperto i 4.000 metri in programma in 4’35”954 venendo superato soltanto da Jonathan Milan (Cycling Team Friuli, 4’29″049).

Medaglia di bronzo invece per il fontanellese Stefano Moro (Biesse Arvedi Premac) che ha completato la prova in 4’39″943.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.