Cercasi personale per il nuovo parco commerciale di Ambivere - BergamoNews
L'annuncio

Cercasi personale per il nuovo parco commerciale di Ambivere

Si ricercano: cassieri, commessi, addetti alla vendita al banco, baristi, camerieri, vetrinisti e Visual Merchandiser, store manager e magazzinieri.

Due cartelli affissi fuori dal cantiere del nuovo insediamento commerciale di Ambivere e lo stesso avviso pubblicato nelle news dell’amministrazione comunale che ha come oggetto: “ricerca di personale”.

L’impresa Milesi Geom. Sergio di Gorlago, proprietaria del parco commerciale da 44 mila metri quadrati in corso di costruzione nell’area “ex Losa”, ad Ambivere, sul lato destro della ex statale Briantea, in direzione Bergamo, si è impegnata a raccogliere, ai sensi dell’art. 10 della convenzione sottoscritta tra le parti, i “Curriculum Vitae” per reclutare personale che opererà al nuovo insediamento commerciale.

“Detti curricula – si legge nel l’avviso – saranno poi consegnati alle singole attività che insedieranno per la selezione delle figure professionali ricercate”. Si cercano: cassieri, commessi, addetti alla vendita al banco, baristi, camerieri, vetrinisti e Visual Merchandiser, store manager e magazzinieri. Viene anticipato l’impegno richiesto: “le attività lavorative si espleteranno 7 giorni alla settimana, con turnazioni”.

Diversamente dagli altri centri commerciali il nuovo insediamento, che si articola in quattro palazzine da quasi 11 mila metri quadrati complessivi, di cui 6.500 destinati agli spazi di vendita e 4.500 ai magazzini, non si caratterizza per avere al suo interno una galleria coperta ma aree pedonali esterne con un ingresso autonomo ad ogni negozio.

“Allo scopo, esclusivamente per i cittadini residenti nel Comune di Ambivere – precisa l’avviso -, l’Impresa Milesi Geom. Sergio raccoglierà i curricula attraverso la seguente mail: curriculaambivere@gmail.com. I curricula dovranno essere trasmessi entro il 10 agosto 2020”.

leggi anche
  • Economia
    La Vanoncini di Mapello cerca personale: capo cantiere, ingegnere, IT manager
  • Offerte di lavoro
    Cuoco, commessi e personaggi character, il parco divertimenti Leolandia cerca personale
  • Le figure richieste
    La Stucchi cerca personale per la sede di Pagazzano
  • Svariate figure
    Bonduelle cerca personale a San Paolo d’Argon
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it