BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermato mentre cede cocaina in via Mozart: in manette pluripregiudicato

L'arresto mercoledì 22 luglio, in tarda mattinata

Più informazioni su

Lo stavano tenendo d’occhio da tempo gli agenti di polizia. E mercoledì 22 luglio, in tarda mattinata, l’hanno arrestato dopo averlo chiaramente beccato durante l’attività di spaccio. Per questo è finito in manette C.C.M., nigeriano classe 1994, pluripregiudicato, senza fissa dimora.

Le forze dell’ordine lo conoscevano bene perché in passato l’avevano arrestato – sempre per spaccio di sostanze stupefacenti – nel quadrilatero comprendente le vie Bonomelli, Paglia, Quarenghi e Paleocapa e nel vicino piazzale della Malpensata, nel centro di Bergamo.

Mercoledì mattina il 26enne è stato fermato in via Mozart proprio mentre passava a un cliente italiano un involucro che – è poi stato accertato – conteneva della cocaina.

La perquisizione sul ragazzo nigeriano ha portato al sequestro di 100 euro in contanti, secondo gli agenti denaro provento dell’attività di spaccio.

Il cliente ha poi confermato ai poliziotti di aver già acquistato cocaina altre due volte dalla persona arrestata.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.