Quantcast
Nel baule 21mila euro di sigarette rubate: inseguiti, abbandonano l'auto - BergamoNews
Mercoledì

Nel baule 21mila euro di sigarette rubate: inseguiti, abbandonano l’auto

La refurtiva è stata restituita al proprietario, mentre l'Audi è stata posta sotto sequestro

Dopo un rocambolesco inseguimento la polizia stradale di Seriate ha recuperato un carico da 21mila euro di sigarette rubate a Madone. È successo nella mattinata di mercoledì 22 luglio.

Generico luglio 2020

Poco prima delle 8 una pattuglia appostata lungo l’autostrada A4 all’altezza di Agrate ha notato un’Audi A3 con due persone a bordo e la targa sospetta.

Gli agenti hanno intimato l’alt, ma il guidatore l’ha ignorato. È così iniziato un rischioso inseguimento per un quindicina di chilometri, durato venti minuti, e conclusosi in un parco giochi a Cologno Monzese.

Generico luglio 2020

Lì i due a bordo hanno abbandonato la vettura e sono scappati a piedi. Sui sedili posteriori e nel baule del mezzo, risultato intestato a una donna rom domiciliata a Cologno Monzese, gli agenti hanno trovato il carico da 84 chili di sigarette, che erano state rubate poco prima da un furgone fermo fuori da una tabaccheria in piazza Papa Giovanni a Madone.

La refurtiva è stata restituita al proprietario, mentre l’Audi è stata posta sotto sequestro.

Generico luglio 2020

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI