BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meeting di Donnas, terzo posto e primato personale per Alessandra Iezzi sui 200 metri

La trevigliese in forza alla Bracco Atletica ha terminato in 24"84 la prova vinta da Chiara Melon

La brezza proveniente dalle Alpi Pennine e il sole della Val d’Aosta sono senza dubbio un toccasana per qualsiasi atleta.

A dimostrarlo è stata la bergamasca Alessandra Iezzi che si è in luce durante il Meeting di Donnas.

La 18enne di Treviglio ha sfruttato le ottime condizioni della pista terminando così al terzo posto nei 200 metri conquistati da Chiara Melon in 23”65 davanti ad Annalisa Spadotto Scott (24”38).

Vincitrice della propria batteria, la portacolori della Bracco Atletica ha fermato il cronometro in 24”84, migliorando così di 21 centesimi il proprio primato sulla distanza.

Il clima montano ha favorito anche la compagna di squadra Francesca Aquilino che ha abbattuto per la prima volta il muro dei venticinque secondi (24”99) e ottenendo così la sesta posizione assoluta dopo aver demolito la miglior prestazione personale sui 100.

Settima piazza infine per Daniela Tassani (Bracco Atletica) che non è andata oltre la soglia dei 25”23.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.