BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ACP torna a produrre: forni a pieno regime per recuperare il periodo di stop

L’acciaieria sottolinea che “malgrado la criticità del momento, riprende la sua produzione a pieno regime garantendo tre turni di lavoro per recuperare sugli ordini del suo portafoglio"

Da lunedì 20 luglio l’Acciaieria di Cividate al Piano ACP è tornata alla produzione riprendendo il suo ciclo dopo l’evolversi dello scenario dell’epidemia che ne aveva prolungato lo stop.

L’acciaieria sottolinea che “malgrado la criticità del momento, riprende la sua produzione a pieno regime garantendo tre turni di lavoro per recuperare sugli ordini del suo portafoglio, rivolti principalmente al mercato nord-africano e nazionale”.

La decisione di riprendere a pieno regime la produzione è sicuramente in controtendenza rispetto allo stato dei mercati, piuttosto flebili e rispetto agli altri competitor che sono ripartiti a trazione ridotta.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.