BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion prende fuoco a Treviolo: l’autista riesce a metterlo in sicurezza e salvarsi foto

L'incendio si è propagato all'interno dell'abitacolo: è successo lungo la Villa d'Almè-Dalmine.

Più informazioni su

All’improvviso, mentre percorreva la Villa d’Almè-Dalmine, ha visto del fumo riempire la cabina del suo camion, ma con destrezza e lucidità è riuscito a imboccare uno svincolo e portarsi in una zona sicura, salvandosi.

È successo nella mattinata di martedì 21 luglio, all’altezza di Treviolo: l’uomo alla guida del mezzo pesante, sul quale trasportava anche un piccolo escavatore, appena ha capito che qualcosa aveva preso fuoco, ha immediatamente fermato la propria corsa.

È stato lui stesso, con gli estintori, a iniziare a spegnere l’incendio ma senza ottenere grossi risultati: pochi minuti dopo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine, con autopompa, e quelli della centrale di Bergamo con la botte.

Sono stati loro a domare le fiamme, mettendo in sicurezza la zona e bonificando l’area compromessa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.