Cade dalla bicicletta sulla pista ciclabile: ferito 22enne
Sul posto sono subito arrivate un'ambulanza e un'automedica, oltre ai carabinieri di Zogno. I medici hanno soccorso il giovane che ha riportato diverse contusioni sul corpo.

Incidente sulla pista ciclabile a Valbrembo, in località Madonna della Castagna, nella mattina di lunedì 20 luglio.
Verso le 10 un giovane di 22 anni in sella alla propria bicicletta è caduto a terra. Ancora non si conoscono i motivi che hanno provocato la caduta. Alcuni passanti, vedendo le condizioni del giovane hanno dato l’allarme.
Sul posto sono subito arrivate un’ambulanza e un’automedica, oltre ai carabinieri di Zogno. I medici hanno soccorso sul posto il giovane che ha riportato diverse contusioni sul corpo. Le sue condizioni non sono gravi.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.