Quantcast
Almenno San Bartolomeo si stringe attorno al sindaco per la perdita del padre - BergamoNews
Il lutto

Almenno San Bartolomeo si stringe attorno al sindaco per la perdita del padre

Tantissime le testimonianze di affetto per Alessandro Frigeni che sul proprio profilo Facebook ha ricordato il papà scomparso domenica.

Un ricordo dolce e sincero, per papà Giuseppe che non c’è più: Alessandro Frigeni, sindaco di Almenno San Bartolomeo, ha affidato al proprio profilo Facebook le sue emozioni, in un momento di dolore.

“Sei stato il mio maestro di vita, un padre presente, affettuoso e anche severo quando era necessario, ma anche un amico che nella vita mi ha sempre saputo orientare e consigliare nel modo giusto – ha scritto – Mi hai amato tantissimo e io, nel mio piccolo, ho cercato di ricambiare il grande affetto che mi hai sempre dato.
Sei stato (e sarai sempre) per me e per tutti noi un esempio straordinario di impegno e generosità nei confronti della tua famiglia e della tua comunità; ci hai dato un grande esempio anche nell’affrontare la tua lunga malattia sempre con grande coraggio, positività e voglia di vivere.
Fin da piccolo mi hai insegnato i valori ai quali cerco ogni giorno di ispirare la mia vita: l’onestà, l’umiltà, l’altruismo, il bene comune, l’impegno sincero e disinteressato in favore della comunità; mi hai insegnato a coltivare la fede cristiana in modo riservato ma autentico.
Mi mancherai moltissima ma rimarrai per sempre nel mio cuore, così come rimarranno per sempre impressi in me i tuoi preziosi insegnamenti…grazie”.

Al sindaco Frigeni si è stretta subito tutta la comunità di Almenno San Bartolomeo, e anche di più: tantissimi i messaggi di affetto arrivati, dalle semplici condoglianze a chi ha condiviso anche qualche ricordo.

Ad Alessandro Frigeni vanno le condoglianze anche di tutta la redazione di Bergamonews.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
ciclabile madonna della castagna
Valbrembo
Cade dalla bicicletta sulla pista ciclabile: ferito 22enne
Polizia locale Almenno San Bartolomeo
Valle imagna
Allarme furti e microcriminalità: pattugliamenti serali ad Almenno San Bartolomeo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI