• Abbonati
Emilia romagna

Warm Up Ciclismo 2020, Lorenzo Milesi conquista la crono d’apertura

Le strade che nel 1968 consacrarono Vittorio Adorni hanno arriso anche a Matilde Bertolini, seconda nella gara femminile.

Lorenzo Milesi firma la ripartenza del ciclismo in Emilia Romagna.

Il 18enne di San Pellegrino Terme si è infatti aggiudicato la cronometro che ad Imola ha aperto il primo weekend del “Warm Up Ciclismo 2020“.

Il portacolori dell’Unione Ciclistica Trevigliese ha infatti completato la prova in 12’16”, lasciandosi alle spalle il campione europeo su strada Andrii Ponomar ( Team Ballerini Due C) e Andrea Piras ( Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam).

Decimo posto per Lorenzo Balestra (Team Fratelli Giorgi) che ha tagliato il traguardo di Imola con 35″ di ritardo dal giovane brembano.

Successo dal sapore orobico anche fra gli Under 23 che hanno visto il trionfo di Antonio Tiberi.

L’alfiere del Team Colpack-Ballan ha fermato il cronometro in 11’44” distanziando di tre secondi Kevin Colleoni (Biesse Arvedi).

Le strade che nel 1968 consacrarono Vittorio Adorni hanno arriso anche a Matilde Bertolini, seconda nella gara femminile.

Vincitrice poco meno di una settimana fa della Ciclismoweb Chrono Challenge, la junior dell Valcar-Travel & Service si è dovuta accontentare della piazza d’onore dietro Carlotta Cipressi ( AWC Re Artù).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI