• Abbonati
Le operazioni

Monasterolo e Zandobbio, due arresti per droga: sequestrato un chilo di stupefacenti

In manette un uomo e una donna: il primo era in affidamento in prova ai servizi sociali, la seconda ai domiciliari per reati sempre inerenti la droga.

Due arresti per droga, uno a Monasterolo del Castello e uno a Zandobbio, con contestuale sequestro di un chilo di sostanze stupefacenti.

Nelle scorse ore i carabinieri della compagnia di Clusone sono stati protagonisti di due differenti interventi, nei confronti di personaggi noti e già sottoposti a misure cautelari per traffici relativi alla droga.

A Monasterolo del Castello la sezione operativa di Clusone ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un 32enne, convivente, che al momento si trovava sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali di Bergamo: a casa sua i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 318 grammi di metanfetamina, 506 grammi di marijuana e 14 grammi di hashish.

Il ragazzo è stato anche denunciato in stato di libertà perchè trovato in possesso di una banconota contraffatta da 50 euro.

A Zandobbio, invece, i militari della sezione radiomobile di Clusone e della stazione di Lovere, hanno arrestato una donna di 44 anni, disoccupata, già agli arresti domiciliari.

Durante la perquisizione sono stati infatti trovati 162 grammi di cocaina e circa 8mila euro in contanti provento di attività illecita.

Entrambi gli arrestati sono stati portati in carcere a Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
polizia
La perquisizione
Due chili di droga in casa e piantine di marijuana: due arresti a Gorle
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI