BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zogno, furgone fuori strada si ribalta nel giardino di un’abitazione foto

Sul posto ambulanza, elisoccorso e auto medica

Più informazioni su

I Vigili del fuoco del distaccamento di Zogno sono intervenuti per un incidente di un furgone cassonato nel tardo pomeriggio di venerdì 17 luglio.

Il mezzo viaggiava in viale Martire della Libertà, in direzione Bergamo. Intorno alle 18 il guidatore alla rotatoria di Zogno ha perso il controllo invadendo la corsia opposta e per evitare di investire un’auto ha sterzato finendo in un giardino privato, facendo un salto di circa 8 metri.

Le due persone a bordo sono riuscite ad uscire dal mezzo da sole. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona compromessa. Sul posto ambulanza, elisoccorso e auto medica.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.