BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sant’Omobono, pedone investito da un camion: è grave

È successo poco dopo le 9.30 di venerdì 17 luglio lungo un tornante del viale alle Fonti.

Più informazioni su

Stava percorrendo a piedi il viale alle Fonti quando un mezzo pesante avrebbe stretto troppo la curva per affrontare un tornante, travolgendolo: sarebbe questa una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto nella mattinata di venerdì 17 luglio a Sant’Omobono Terme.

Ad avere la peggio un uomo di 45 anni: le sue condizioni sarebbero gravi.

L’allarme è scattato attorno alle 9.45: sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Almeno San Salvatore e un elicottero del 118 alzatosi in volo da Bergamo che lo ha trasportato d’urgenza al Papa Giovanni XXIII. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Zogno, competenti per territorio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.