• Abbonati
Le indagini

Cocaina abbandonata in un campo di Osio Sotto: è caccia agli spacciatori

Quattro persone sono state viste fuggire all'arrivo dei carabinieri, martedì 14 luglio: i militari sono sulle loro tracce

Probabilmente si tratta di una consegna non andata a buon fine, ma questo è ancora da stabilire. Di fatto, però, il recupero in un campo limitrofo in via Einaudi, a Osio Sotto, di oltre un etto di cocaina da parte dei carabinieri non avrà fatto piacere a chi stava portando avanti la compravendita.

Nel pomeriggio di martedì 14 luglio, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, i militari hanno ricevuto la segnalazione di un’intensa attività di spaccio in un campo adiacente la via Einaudi.

All’arrivo della gazzella quattro soggetti si sono dati alla fuga abbandonando sul posto il sacchetto in cellophane trasparente al cui interno erano presenti otto involucri contenenti la sostanza stupefacente e altre sei confezioni di cellophane termosaldate, anch’esse contenenti cocaina per un peso complessivo di 108 grammi.

Nell’occasione, i carabinieri hanno rinvenuto anche altro materiale per il confezionamento e la pesatura, tra cui un bilancino, tutto posto sotto sequestro insieme alla sostanza illecita che è stata inviata al laboratorio dell’Asl di Bergamo per le dovute analisi e il deposito all’Ufficio corpi di reato del Tribunale di Bergamo.

Al momento il fascicolo aperto per il reato di spaccio in Procura è a carico di ignoti, ma i militari sono al lavoro per individuare i responsabili.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
droga gorlago
Gorlago
Butta la cocaina nel water, ma i carabinieri la scoprono e arrestano lei e il convivente
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI