BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cattolica: il Cda aderisce all’offerta di scambio su Ubi Banca

Cattolica Assicurazioni ha aderito all'offerta pubblica di scambio lanciata da Intesa Sanpaolo sulle azioni di Ubi Banca.

Il Consiglio di amministrazione di Cattolica Assicurazioni, che si è riunito nella giornata di lunedì 13 luglio sotto la presidenza di Paolo Bedoni, ritenuto il proprio interesse alla luce sia delle autorizzazioni di vigilanza ottenute dall’offerente, sia del comunicato dell’emittente, sia ancora dell’andamento del mercato, ha deliberato all’unanimità l’adesione di Cattolica stessa all’offerta pubblica di scambio lanciata da Banca Intesa San Paolo sulle azioni Ubi Banca Spa. Lo afferma in una nota Cattolica assicurazioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.