BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caduta accidentale e trauma cranico: Muriel ricoverato, salta il Brescia

Secondo Sky Sport, l'attaccante colombiano sarebbe scivolato cadendo sul bordo di una piscina

Più informazioni su

Disavventura per l’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel. Secondo quanto riporta Sky Sport, il centravanti colombiano sarebbe scivolato cadendo sul bordo di una piscina mentre era a pranzo con i compagni di squadra, riportando un trauma cranico con ferita lacero-contusa che lo ha costretto all’immediato ricovero in una clinica di Bergamo.

Sempre secondo Sky, il problema dell’attaccante non sarebbe grave, ma non sarà a disposizione di Gasperini per il derby contro il Brescia. Contattata, l’Atalanta ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.