BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dossena, si ribalta col muletto: 35enne in elisoccorso in ospedale foto

L'incidente in fase di lavoro: il mezzo si è sbilanciato ed è caduto da un muretto.

Più informazioni su

Stava lavorando lungo la strada Provinciale 26 quando, per cause ancora in fase di accertamento, il muletto che guidava si è ribaltato.

Sono stati attimi di paura per un 35enne a Dossena, attorno alle 17 di lunedì 13 luglio: il ragazzo ha riportato serie ferite nell’impatto.

Immediata la richiesta di soccorso: allertati i carabinieri di Zogno, i Vigili del Fuoco di Zogno e i tecnici dell’Ats di Bergamo.

Secondo una prima ricostruzione il 35enne stava manovrando con il muletto che, in fase di lavoro, si è sbilanciato ed è caduto da un muretto.

Sul posto è arrivato anche un elicottero che, dopo le prime cure sul posto, ha trasportato il ferito in codice giallo a Brescia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.