BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dossena, cade in gara dalla moto da cross: 11enne soccorso con l’elicottero

L’incidente la mattina di domenica 12 luglio a Dossena. Il ragazzino è grave, ma non in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri

Un ragazzino di 11 anni è rimasto ferito in modo grave, ma non è in pericolo di vita, in un incidente avvenuto nella mattina di domenica 12 luglio, a Dossena, mentre si trovava in sella alla sua moto da cross ed era in gara al crossodromo del paese.

Il ragazzino è stato soccorso dal personale del 118, arrivato sul posto con un’ambulanza e l’elicottero. Il giovante atleta è stato così trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto anche i carabinieri di Zogno per gli accertamenti di Legge.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.