BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di 4 anni cade e batte la testa agli Spiazzi dell’acqua

In azione i volontari del soccorso alpino per portarlo alla stazione di Valbondione dove c'era ad aspettarlo un'ambulanza.

Più informazioni su

Intervento del Soccorso alpino nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2020, agli Spiazzi dell’Acqua, in Val Sedornia, a 1500 metri di quota.

Un bambino di 4 anni è caduto e ha battuto la testa. La Centrale ha attivato le squadre, sul posto due tecnici della Stazione di Valbondione, che hanno raggiunto il piccolo con la jeep e lo hanno portato dove attendeva l’ambulanza. Le sue condizioni non sono gravi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.