BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio, per l’estate Albastar attiva 5 rotte “vacanziere” verso il sud Italia

Si vola al sabato e alla domenica, destinazione Lamezia, Brindisi, Olbia, Catania e Lampedusa.

Più informazioni su

La compagnia aerea Albastar garantirà cinque collegamenti dall’Aeroporto di Milano Bergamo nell’estate 2020, impiegando uno dei cinque B737-800NG della propria flotta, configurati a 189 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

Dal 4 e 5 luglio sono stati attivati, rispettivamente, i voli per Lamezia del sabato e Brindisi che viene effettuato ogni domenica, entrambi fino al 20 settembre.

Dal 25 luglio, ogni sabato, Albastar opera il collegamento con Olbia, garantito fino al 12 settembre, e con Lampedusa, fino al 3 ottobre. Dal 2 agosto al 13 settembre ogni domenica è programmato il volo per Catania.

Con questa ampia offerta, Albastar risponde alla domanda di traffico vacanziero dall’Aeroporto di Milano Bergamo verso sud Italia e le isole, potenziando i collegamenti e offrendo opportunità di viaggio estese all’intero periodo estivo e oltre.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.