BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meeting di Bellinzona, podio e primato personale per Sebastiano Parolini sui 1500

Il 22enne di Gandino ha terminato in 3'45”41 la prova vinta da Joao Bussotti (Centro Sportivo Esercito)

Passo dopo passo l’atletica leggera si avvicina alla normalità e uno degli indizi proviene dal mezzofondo.

Dopo i test disputati in corsia, gli atleti impegnati nei 1500 metri sono tornati ad affrontarsi fianco a fianco come avvenuto nel corso del Meeting di Bellinzona.

A mettersi in luce nella località svizzera è stato Sebastiano Parolini che ha terminato al terzo posto in 3’45”41 la prova vinta da Joao Bussotti (Centro Sportivo Esercito, 3’43”56)

Alle prime uscite dopo il lockdown, il portacolori del Gruppo Alpinistico Vertovese ha provato a tener testa al 27enne di origine monzambicana e a Pietro Arese (Atletica Piemonte), migliorando di sei decimi il primato personale.

In chiave bergamasca buon rientro per Luigi Ferraris e Samuel Medolago (Atletica Valle Brembana) che hanno concluso la propria gara rispettivamente in ottava e decima posizione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.