Quantcast
Meeting di Bellinzona, podio e primato personale per Sebastiano Parolini sui 1500 - BergamoNews
Atletica leggera

Meeting di Bellinzona, podio e primato personale per Sebastiano Parolini sui 1500

Il 22enne di Gandino ha terminato in 3'45”41 la prova vinta da Joao Bussotti (Centro Sportivo Esercito)

Passo dopo passo l’atletica leggera si avvicina alla normalità e uno degli indizi proviene dal mezzofondo.

Dopo i test disputati in corsia, gli atleti impegnati nei 1500 metri sono tornati ad affrontarsi fianco a fianco come avvenuto nel corso del Meeting di Bellinzona.

A mettersi in luce nella località svizzera è stato Sebastiano Parolini che ha terminato al terzo posto in 3’45”41 la prova vinta da Joao Bussotti (Centro Sportivo Esercito, 3’43”56)

Alle prime uscite dopo il lockdown, il portacolori del Gruppo Alpinistico Vertovese ha provato a tener testa al 27enne di origine monzambicana e a Pietro Arese (Atletica Piemonte), migliorando di sei decimi il primato personale.

In chiave bergamasca buon rientro per Luigi Ferraris e Samuel Medolago (Atletica Valle Brembana) che hanno concluso la propria gara rispettivamente in ottava e decima posizione.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI