BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta vola, il Comune dà il via libera a tv e schermi nei dehors e negli estivi

Le regole, però, rimangono ferree: gli spettatori dovranno stare almeno a un metro tra loro e all'interno dell'area autorizzata, senza l'aggiunta di ulteriori posti rispetto a quelli già accordati.

Più informazioni su

A causa delle norme di sicurezza anti Covid-19, il campionato di calcio, com’è noto, è ripreso solo a porte chiuse.

L’Amministrazione comunale ha deciso quindi di offrire ai cittadini bergamaschi, interessati a seguire l’Atalanta, ben posizionata sia in Serie A che in Champions League, la possibilità di assistere alle partite di entrambi i tornei insieme ad altri tifosi permettendo la collocazione di televisori nei dehors autorizzati e di schermi negli estivi.

Nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, gli spettatori dovranno essere seduti all’interno dell’area autorizzata per ogni dehors, mantenendo uno spazio di almeno un metro fra loro, e non dovranno essere a aggiunti ulteriori posti a sedere rispetto a quelli già accordati.

Dovrà inoltre essere rispettato limite acustico già determinato con precedenti provvedimenti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.