BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il patron del Psg: “L’Atalanta? Oggi è tra le squadre più forti d’Italia”

Nasser Al-Khelaifi è sicuro: "Sarà un confronto molto interessante"

“L’Atalanta è tra le più forti squadre italiane”. Lo dice Nasser Al-Khelaifi, patron del Paris Saint Germain prossimo avversario dei nerazzurri in Champions League, ad agosto a Lisbona.

“Sarà un confronto molto interessante contro l’Atalanta. Avremo di fronte un avversario che rispettiamo e che quest’anno si è confermata tra le migliori squadre italiane. Non vediamo l’ora di riassaporare il profumo speciale di questo torneo, in questo format senza precedenti. Purtroppo i nostri tifosi non potranno accompagnarci a Lisbona, ma sappiamo di averli ugualmente vicini con il cuore e la mente”.

Il Psg prima di affrontare l’Atalanta ad agosto, è atteso da due appuntamenti importanti in Francia: a fine luglio, infatti, Neymar e compagni giocheranno le finali di Coppa di Francia e Coppa di Lega contro Metz e Lens.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.