• Abbonati
I programmi

I migliori anni, Maleficent o La grande storia? La tv del 10 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 10 luglio

Per la prima serata in tv, venerdì 10 luglio RaiUno alle 21.25 riproporrà “I migliori anni”, condotto da Carlo Conti. Un rimontaggio di 8 puntate con il meglio di tutte e 8 le edizioni de “I Migliori Anni”. Rivedremo i momenti più suggestivi ed emozionanti di uno spettacolo che ha visto esibirsi i più grandi artisti italiani ed internazionali del mondo della musica, del cinema e della televisione.

Su RaiTre alle 21.20 “La Grande Storia” presenta “Quasi amici”. Si sono incontrati ben 17 volte. La prima a Venezia, nel 1934: Mussolini in smagliante divisa, Hitler con un modesto impermeabile. L’ultima, dieci anni dopo, quando il Duce è un “cadavere vivente”, diventato ostaggio del Führer. Nel mezzo una guerra disastrosa, ma anche i sogni di grandezza, le immense sfilate, le accoglienze imperiali. E sempre, l’ammirazione infinita del dittatore tedesco verso il suo maestro italiano. È stata un’amicizia? O l’inevitabile alleanza tra due dittatori?

Su Canale5 alle 21.30 andrà in onda il film “Manifest”. Atterrano a New York City dopo un volo turbolento, ma appena sbarcati scoprono che in realtà sono passati cinque anni dalla partenza.

Su Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con “Stasera Italia news speciale”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Scatti di follia”; su Italia 1 alle 21.25 “La fidanzata di papà”; su La7 alle 21.15 “Pronti a morire”; su Rai4 alle 21.20 “La vendetta di un uomo tranquillo”; e su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Lolita”;
Ancora, su Iris alle 20.55 “Niente da dichiarare” e su Italia2 alle 21.15 “L.A. Zombie – L’ultima apocalisse”.

Su Rai5 alle 21.15 verrà proposto il documentario “Art night”. Andrà in onda il documentario “Il mistero di Modi”: la storia avvincente delle false teste di Modigliani ritrovate a Livorno nel 1984 si intreccia con altri misteri che ancora avvolgono la figura di questo grande artista. A seguire verrà proposto il documentario “Civilizations, l’arte nel tempo”: rinascimenti – Le affinità tra il Rinascimento italiano e l¿arte islamica del XVI secolo.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Drop Dead Diva”; su La5 alle 21.10 la replica di”Temptation island”; su Mediaset Extra alle 21.15 “Colorado” e su Real Time alle 21.20 “Cake Star – Pasticcerie in sfida”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI