BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Webinar sulla gestione dei rifiuti per auto-moto riparatori, carrozzerie, elettrauto e gommisti

L’appuntamento, organizzato da Confartigianato Imprese Bergamo, è lunedì 13 luglio

Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato per lunedì 13 luglio il webinar gratuito destinato alle imprese del settore dell’autoriparazione dal titolo “La gestione dei rifiuti nel comparto auto-moto riparatori, carrozzerie, elettrauto, gommisti” per approfondire la complessa gestione dei rifiuti in un comparto che durante la pandemia è stato fortemente colpito.

L’incontro, previsto per le 20.30, si propone di chiarire le normative del settore che sono in continua evoluzione e per questo motivo necessitano di costanti adempimenti da parte degli addetti ai lavori.

Dopo i saluti introduttivi del rappresentante dell’Area Servizi di Confartigianato Imprese Bergamo Ernesto Belotti, il programma della serata, prevede l’intervento di Andrea Galizzi, dell’Ufficio Ambiente e Sicurezza, che illustrerà la normativa affrontando la definizione di rifiuto, i rifiuti speciali prodotti dalle aziende e gli adempimenti per le imprese. Si parlerà anche dei consorzi per la raccolta ed il recupero di olii, batterie e pneumatici e verranno presentati i servizi proposti da Confartigianato Imprese Bergamo a supporto delle aziende per la gestione dei rifiuti.

Al termine dell’intervento ci sarà spazio per le domande dei partecipanti.

Per i dettagli e le iscrizioni (che si chiuderanno lunedì 13 giugno alle ore 12.00):
Carmelo Davì (tel. 035.274.340; carmelo.davi@artigianibg.com).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.