• Abbonati
La novità

La bergamasca Ludovica Pagani sbarca su Radio 105: “È un sogno che si avvera”

L'appuntamento è con “105 Week End” in onda il sabato e la domenica dalle 16 alle 18

Altro importante traguardo per Ludovica Pagani, la web influencer bergamasca da oltre 2 milioni e mezzo di followers, che si appresta a intraprendere una nuova avventura e a diventare anche conduttrice radiofonica. Da sabato 11 luglio entrerà a far parte della squadra di Radio 105. L’appuntamento è con “105 Week End”, il sabato e la domenica dalle 16 alle 18.

“Sono felice ed emozionata di essere entrata a far parte del team di Radio 105, una squadra affiatata e con un’energia contagiosa! Per me è un sogno che si avvera, un’occasione unica per intrattenere il pubblico e per mettermi alla prova. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura!” – ha dichiarato Ludovica Pagani.

I temi affrontati durante le dirette spazieranno dalla musica alle vacanze degli italiani, dal gossip alle notizie rilevanti di cui si parla nel nostro Paese, dalla moda alle ultime tendenze di lifestyle e molti altre tematiche ancora.

Negli anni Ludovica Pagani è diventata un riferimento per moltissimi giovani. Classe 1995, nel 2016 ha iniziato la sua attività di influencer: ad oggi conta oltre 2,5 milioni di fan su Instagram. Ha condotto la web serie “We love shopping” e ha co-condotto Milanow, programma trasmesso da Telelombardia. Nel 2017 ha co-condotto il programma sportivo “Gokarty” su SportItalia e nello stesso anno è stata più volte inviata nel programma “Quelli che il Calcio” (Rai2).

Nel maggio 2018 ha aperto il suo canale YouTube che vanta oltre 40 milioni di visualizzazioni con 250mila iscritti ed è uscito il suo primo libro, “Semplicemente Ludovica”, edito Mondadori, mentre nel 2019 ha preso parte aiia fiction Rai “Riccione” e alla serie tv “Involontaria”, in onda su Mtv. Nel mese di novembre, poi, è uscito il suo calendario venduto in allegato a Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.

Durante lockdown, infine, ha presentato il programma su Sportitalia “Fuori dal Balcone” con interviste a personaggi sportivi e dello spettacolo.

Ludovica Pagani
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
virgilio Sieni foto Marcello-Norberth
Giovedì sera
Virgilio Sieni per il gran finale di Radio Gamec Real Live
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI