BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incrocio via San Giorgio-via Autostrada, ennesimo incidente: caos in città foto

Tamponamento attorno alle 13, in corrispondenza del sottopasso della ferrovia: coinvolte due donne.

Più informazioni su

Ancora una volta l’incrocio tra via San Giorgio, via Autostrada e via Simoncini si dimostra uno dei più pericolosi in città.

L’ennesimo incidente in quel punto si è verificato attorno alle 13 di mercoledì 8 luglio: due le auto coinvolte, una Fiat 500L e una Volkswagen Polo.

Le auto, che sopraggiungevano da via San Giorgio, stavano per imboccare il sottopasso della ferrovia che porta in via Autostrada quando la Polo ha tamponato la 500L: nello scontro sono rimaste lievemente ferite due donne, di 30 e 81 anni.

In zona si è creato subito il caos.

L’incrocio è tristemente noto per i numerosi incidenti, stimati in oltre 200 in 15 anni: qui il Comune di Bergamo a fine giugno ha iniziato i lavori per corsie fisse, tempi semaforici definiti e un semaforo che sbarca su via Simoncini visibile anche a distanza. 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.