BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Sampdoria, la diretta del match

Più informazioni su

Quattro vittorie in altrettante partite dopo la sosta imposta dall’emergenza sanitaria per l’Atalanta, che ora ospita la Samp in cerca di altri punti per accorciale sulle primissime.

La bella novità in formazione riguarda il ritorno di Ilicic, schierato dal 1′ con Gomez e Zapata.

La diretta del match:

Il secondo tempo

95′- Finisce qua: 2-0, l’Atalanta batte anche la Samp.

90′- Ci saranno 5′ di recupero.

86′- Doppio cambio per Gasperini: fuori Zapata e Gosens, dentro Sutalo e Castagne.

85′- MURIEL! LA CHIUDE IL COLOMBIANO! Destro potente e preciso del colombiano dal limite, palla perfetta nell’angolino: 2-0!

75′- TOLOI!! LA SBLOCCA L’ATALANTA!! Corner potente e preciso di Malinovskyi per la testa del brasiliano che da due passi dalla riga di porta non sbaglia!!

69′- Doppio cambio Atalanta: fuori Ilicic e Pasalic, dentro Muriel e Malinovskyi.

66′- Brutto intervento di Bereszynki su Gomez: ammonito il difensore doriano. E rosso a Ranieri, che ha avuto ancora da ridire.

64′- Cross stupendo di Gomez per Hateboer, che apre troppo la conclusione col destro e mette sul fondo da buona posizione. Peccato!

63′- Ammoniti sia Gasperini che Ranieri, che stavano discutendo animatamente di alcune decisioni arbitrali.

52′- Primo cambio del Gasp: fuori Djimsiti, dentro de Roon. L’Atalanta ora con la difesa a quattro.

45′- Si riparte con gli stessi ventidue del primo tempo.

Il primo tempo

45′- Senza recupero, finisce il primo tempo: 0-0 tra Atalanta e Samp.

42′- Hateboer! Destro potente dal limite, Audero non si fa sorprendere sul primo palo.

41′- Bellissima invenzione del Papu in profondità per Ilicic, peccato per il destro dello sloveno che finisce in curva Morosini.

38′- Zapata! Si mangia il vantaggio! Lancio millimetrico di Gomez per il colombiano che è bravissimo a mettere giù la palla ma non altrettanto quando si tratta di calciare: il suo destro viene respinto dall’uscita bassa di Audero.

30′- Gran sinistro di Gabbiadini dai 30 metri, alza sopra la traversa Gollini.

29′- Botta da fuori di Zapata, para a terra Audero.

19′- Dopo tanti sbadigli iniziali ecco la prima occasione per l’Atalanta: Ilicic fa correre Toloi in area della Samp, destro strozzato del brasiliano parato da Audero. Poteva fare meglio forse Toloi, ma era pressato da due avversari.

10′- Primi dieci minuti di studio per le due squadre.

1′- Via, si parte al Gewiss Stadium.

Le formazioni ufficiali:
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynki, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; ,Gabbiadini. All. Ranieri.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.