BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il presidente della Camera di Commercio Carlo Mazzoleni entra in Sacbo

Carlo Mazzoleni prende il posto di Paolo Malvestiti, già presidente dell'ente camerale di largo Belotti.

La giunta camerale nella riunione di lunedì 6 luglio ha designato il presidente Carlo Mazzoleni nel consiglio di amministrazione di Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio.

Mazzoleni prende il posto di Paolo Malvestiti, già presidente dell’ente camerale di largo Belotti. Mazzoleni è stato designato anche come componente del consiglio direttivo di BergamoScienza.

Chiara Traversi, già vicepresidente della Piccola Industria, entra nel consiglio direttivo dell’Associazione Pro Universitate Bergomensi.

Per il presidente degli Artigiani, Giacinto Giambellini, ancora senza ruoli, si sta pensando ad un incarico di rilievo per bilanciare la posizione della vicepresidenza che è andata a Giovanni Zambonelli, controparte rappresentata da Imprese&Territorio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.