BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, ruba prodotti di bellezza per 150 euro: arrestato 36enne

L'uomo residente a Dalmine verrà processato con rito direttissimo nella mattina di martedì 7 luglio: l'accusa è furto aggravato.

Sono le 15 di lunedì 6 luglio quando il personale del Tigotà di via Provinciale di Dalmine nota un uomo aggirarsi tra gli scaffali dell’esercizio con fare sospetto.

Potrebbe sembrare un avventore come tanti altri, ma il fatto che si aggiri tra gli scaffali dove è collocata la profumeria e la cosmesi da donna insospettisce gli addetti che richiedono l’intervento dei carabinieri tramite il 112.

Sul posto arriva subito il personale del Comando Stazione di Dalmine che ferma l’uomo e lo sottopone ad una perquisizione personale. L’uomo ha con sé nascoste 15 confezioni di prodotti di bellezza per donna del valore di 150 euro circa, che vengono riconsegnate al responsabile del negozio.

L’uomo è V.V., 36enne pregiudicato di nazionalità rumena residente in paese che, avendo rimosso le placche antitaccheggio poste a protezione della merce, si è reso così responsabile del reato di furto aggravato per il quale verrà processato con rito direttissimo nella mattinata di martedì 7 luglio in Tribunale a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.