Covid, a Bergamo un altro Denuncia Day: “Cento nuovi casi da tutta Italia” fotogallery video
Previsto lunedì 13 luglio davanti alla Procura orobica
Più informazioni su

Cento nuove denunce in arrivo da tutta Italia. Saranno depositate dal comitato ‘Noi Denunceremo – Verità e Giustizia per le vittime di Covid-19’ in occasione del secondo ‘Denuncia Day’, previsto il 13 luglio davanti alla Procura di Bergamo.
Il primo si era tenuto il 10 giugno e in quell’occasione furono depositate una cinquantina di testimonianze. “Sono in lavorazione altrettante denunce che andranno a sommarsi a quelle dei primi due Denuncia-Day e che verranno presentate verosimilmente a fine estate – spiegano dal comitato -. Il ritrovo sarà sempre in Piazza Dante, a partire dalle 9.30, dove i membri del Comitato, gli aderenti e i denuncianti e gli avvocati che stanno supportando il Comitato, chiederanno ancora una volta verità e giustizia per i propri cari scomparsi durante la pandemia”.
Come anticipato i denuncianti arriveranno non solo dal Nord Italia, ma anche dalle regioni del Centro-Sud: verranno infatti depositate denunce da Roma, dalla Puglia e dalla Campania.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.