• Abbonati
L'iniziativa

Centro Porsche Bergamo insieme a Caritas di Bergamo: un aiuto a 40 famiglie e 10 giovani

Per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Bergamo conferirà alla sede Caritas di Bergamo una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare quaranta famiglie o dieci giovani.

Centro Porsche Bergamo insieme a Porsche Italia e alla Caritas di Bergamo nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dall’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19.

Al centro del progetto la lotta contro la povertà alimentare e educativa nei territori della rete Porsche. Alle famiglie in difficoltà, verranno infatti distribuiti beni di prima necessità, da quelli alimentari ai prodotti per la casa e l’igiene, e ai più giovani verranno donati strumenti digitali per favorire la scolarità a distanza (pc, tablet, stampanti) e le iniziative di socializzazione e insegnamento.

In quest’ottica, per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Bergamo conferirà alla sede Caritas di Bergamo una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare quaranta famiglie o dieci giovani. Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della città di Bergamo dove il Centro Porsche Bergamo opera dal 1959.

Silvano Lanzi, Direttore Centro Porsche Bergamo: “Uniti per Ripartire è un’azione di solidarietà e responsabilità sociale che siamo orgogliosi di condividere con Porsche Italia e tutti i Centri Porsche italiani. Uniamo le forze per ripartire, tutti, quanto prima e meglio possibile”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
mobilità sostenibile
L'iniziativa
Mobilità post-Covid: “Confrontiamoci per sviluppare nuove buone pratiche”
Mazzoleni
La nomina
Il presidente della Camera di Commercio Carlo Mazzoleni entra in Sacbo
asilo petosino
L'appello
Per riaprire dopo il Covid, la scuola materna di Petosino chiede aiuto
carabinieri nostra
Lunedì pomeriggio
Dalmine, ruba prodotti di bellezza per 150 euro: arrestato 36enne
Stefano Colli Lanzi - Gi Group
La multinazionale
Gi Group raggiunge i 2,6 miliardi di euro nel 2019 e sbarca negli Stati Uniti
Generico gennaio 2021
Motori
Porsche Italia, Q8 e Enel X ampliano la rete di infrastrutture di ricarica ultrafast
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI