Centro Porsche Bergamo insieme a Porsche Italia e alla Caritas di Bergamo nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dall’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19.
Al centro del progetto la lotta contro la povertà alimentare e educativa nei territori della rete Porsche. Alle famiglie in difficoltà, verranno infatti distribuiti beni di prima necessità, da quelli alimentari ai prodotti per la casa e l’igiene, e ai più giovani verranno donati strumenti digitali per favorire la scolarità a distanza (pc, tablet, stampanti) e le iniziative di socializzazione e insegnamento.
In quest’ottica, per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Bergamo conferirà alla sede Caritas di Bergamo una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare quaranta famiglie o dieci giovani. Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della città di Bergamo dove il Centro Porsche Bergamo opera dal 1959.
Silvano Lanzi, Direttore Centro Porsche Bergamo: “Uniti per Ripartire è un’azione di solidarietà e responsabilità sociale che siamo orgogliosi di condividere con Porsche Italia e tutti i Centri Porsche italiani. Uniamo le forze per ripartire, tutti, quanto prima e meglio possibile”.
© Riproduzione riservata
leggi anche
-
L'iniziativa
Mobilità post-Covid: “Confrontiamoci per sviluppare nuove buone pratiche”
-
La nomina
Il presidente della Camera di Commercio Carlo Mazzoleni entra in Sacbo
-
L'appello
Per riaprire dopo il Covid, la scuola materna di Petosino chiede aiuto
-
Lunedì pomeriggio
Dalmine, ruba prodotti di bellezza per 150 euro: arrestato 36enne
-
La multinazionale
Gi Group raggiunge i 2,6 miliardi di euro nel 2019 e sbarca negli Stati Uniti
-
Motori
Porsche Italia, Q8 e Enel X ampliano la rete di infrastrutture di ricarica ultrafast
commenta