Centro Porsche Bergamo insieme a Caritas di Bergamo: un aiuto a 40 famiglie e 10 giovani - BergamoNews
L'iniziativa

Centro Porsche Bergamo insieme a Caritas di Bergamo: un aiuto a 40 famiglie e 10 giovani

Per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Bergamo conferirà alla sede Caritas di Bergamo una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare quaranta famiglie o dieci giovani.

Centro Porsche Bergamo insieme a Porsche Italia e alla Caritas di Bergamo nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dall’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19.

Al centro del progetto la lotta contro la povertà alimentare e educativa nei territori della rete Porsche. Alle famiglie in difficoltà, verranno infatti distribuiti beni di prima necessità, da quelli alimentari ai prodotti per la casa e l’igiene, e ai più giovani verranno donati strumenti digitali per favorire la scolarità a distanza (pc, tablet, stampanti) e le iniziative di socializzazione e insegnamento.

In quest’ottica, per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Bergamo conferirà alla sede Caritas di Bergamo una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare quaranta famiglie o dieci giovani. Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della città di Bergamo dove il Centro Porsche Bergamo opera dal 1959.

Silvano Lanzi, Direttore Centro Porsche Bergamo: “Uniti per Ripartire è un’azione di solidarietà e responsabilità sociale che siamo orgogliosi di condividere con Porsche Italia e tutti i Centri Porsche italiani. Uniamo le forze per ripartire, tutti, quanto prima e meglio possibile”.

leggi anche
  • L'iniziativa
    Mobilità post-Covid: “Confrontiamoci per sviluppare nuove buone pratiche”
    mobilità sostenibile
  • La nomina
    Il presidente della Camera di Commercio Carlo Mazzoleni entra in Sacbo
    Mazzoleni
  • L'appello
    Per riaprire dopo il Covid, la scuola materna di Petosino chiede aiuto
    asilo petosino
  • Lunedì pomeriggio
    Dalmine, ruba prodotti di bellezza per 150 euro: arrestato 36enne
    carabinieri nostra
  • La multinazionale
    Gi Group raggiunge i 2,6 miliardi di euro nel 2019 e sbarca negli Stati Uniti
    Stefano Colli Lanzi - Gi Group
  • Motori
    Porsche Italia, Q8 e Enel X ampliano la rete di infrastrutture di ricarica ultrafast
    Generico gennaio 2021
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it