BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolge e uccide una bimba di 9 anni, poi fugge: caccia al pirata nel Bresciano

Investita sulle strisce pedonali assieme alla madre, che è in gravi condizioni: si cerca una Chevrolet Orlando grigia.

Più informazioni su

Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, all’improvviso, un’auto è piombata a tutta velocità su di loro, investendole: Menar, 9 anni, non ce l’ha fatta mentre la mamma, 43 anni, si trova ricoverata in gravissime condizioni agli Spedali Civili di Brescia.

È successo domenica sera, attorno alle 23, in viale Italia a Bagnolo Mella, nella Bassa bresciana: la famiglia si trovava poco distante da casa, nella zona del Parco Baleno, quando si è consumata la tragedia.

Mamma e figlia si trovavano sulle strisce: l’auto le ha centrate in pieno, mentre pochi passi dietro di loro si trovavano il padre e l’altra figlia neonata, che da poco era stata tolta dal passeggino.

Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Montichiari e Iseo, che hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i testimoni: il conducente, dopo aver travolto la famiglia, è fuggito facendo perdere le proprie tracce. L’auto che ha ucciso la piccola sarebbe una Chevrolet Orlando grigia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.